RIVESTIMENTI E ISOLAMENTI TERMICI

ISOLANTI IN POLETILIENE ESPANSO IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

La ditta Edil Bonaccio, grazie alla notevole esperienza maturata nel tempo, è specializzata nella realizzazione di rivestimenti termoacustici ed impermeabilizzazioni. L'impresa edile attiva in provincia di Reggio Emilia propone una gamma completa di soluzioni in lana di vetro, lana di roccia e per l’isolamento termico e acustico e lavori realizzati in polistirene espanso sinterizzato (EPS) e polistirene estruso (XPS) per quello termico.

ISOLAMENTI

La mancanza di un idoneo isolamento termico, fa sì che la propria abitazione risenta del cosiddetto fenomeno del ponte termico che comporta maggiori spese di riscaldamento ed aumenta sensibilmente la possibilità di comparsa di muffa e condensa.
La soluzione più efficace è sicuramente quella di un isolamento termico a cappotto.
Il sistema a cappotto viene preferibilmente usato dall’esterno per rivestire facciate nuove o in ristrutturazione, ed ha lo scopo di aumentare la prestanza termica dell’edificio, migliorando notevolmente il comfort termico di chi abita l’edificio. Il personale della ditta si occupa di prendere in esame il cantiere, analizza e rileva criticità ed infine procede alla realizzazione di un sistema sicuro e performante.

Compila il form di contatto per richiedere l'intera gamma di servizi offerti dall'impresa edile
Share by: